News

Calendario

Visualizza tutto

Bioagriturismo

 Il Bio Agriturismo TIRTHA è un agriturismo di nuova concezione che unisce al relax di un ambiente naturale, l'interesse di promuovere la filosofia del biologico, la biocompatibilità con l'ambiente, il benessere e lo sviluppo psicofisico.
Il Bio Agriturismo TIRTHA è situato nel territorio del Parco dell'Adige nei pressi del fiume ed è una struttura restaurata ed organizzata secondo i criteri della bioarchitettura e per il risparmio energetico, completamente fruibile dagli ospiti diversamente abili. Qui c'è la possibilità di trascorrere un soggiorno benefico, in un ambiente confortevole fin nei suoi dettagli, a partire dalla scelta dei materiali, allo studio degli spazi, ma soprattutto grazie all'atmosfera che si è venuta a creare in seguito alle scelte fin qui adottate. Ci si può poi rilassare passeggiando lungo il fiume o in bicicletta nei dintorni, oppure visitando i nostri orti, muniti di zappetta per un po' di Hortus therapy con il signor Giovanni.
Oppure si può sperimentare qualche escursione naturalistica o praticare sport come l'equitazione di campagna, il rafting o la canoa, magari sotto la guida di Vladi Panatto, il pluricampione mondiale di kajak, nato e residente a Pescantina. Inoltre dall'agriturismo si possono facilmente raggiungere anche a piedi degli impianti sportivi con piscine e campi da tennis.

Per maggiori informazioni: www.agriturismotirtha.it.